lunedì 13 maggio 2019

Lungo tempo è passato da quando lasciai il mio bosco ...


Molto  tempo è passato da quando lasciai il mio bosco.

Il mio bosco, la mia casa. Tutto il mio mondo.

Il viaggio è stato lungo...quante emozioni hanno accompagnato il mio viaggio!
Quanto dolore e altrettanta paura ... mi sono avventurata in luoghi sconosciuti e mai neanche immaginati.
Ho combattuto e perso ma mi sono rialzata e ho continuato il cammino.
Spesso ho pensato a come sarebbe stato inventare una nuova me, se fosse servito, se avrei risolto.
E mentre procedevo nel cammino, riscoprivo la mia anima e quello che ero prima e che mi piaceva tanto, ma che avevo smarrito lungo la via.
Ho capito che non dovevo mutare la mia essenza bensì arricchirla e liberarla.

Ritrovando l'equilibrio ho incontrato nuovamente la serenità e impercettibilmente ma costantemente ho ripreso a gioire.

Sono tornata a casa.



2 commenti: